Reggio Emilia, incidente mortale in via Pasteur: la vittima è Sara Caravella, di 56 anni
Il terribile impatto non ha lasciato scampo alla donna che è morta all’ospedale Santa Maria
Reggio Emilia Un’altra tragedia sulle strade reggiane. Una donna, Serafina, detta “Sara”, Caravella, nata nel 1968 è morta a seguito di un incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato,14 dicembre, a Reggio Emilia. Poco dopo l’1, in via Pasteur nel quartiere San Maurizio, due auto sono entrate in collisione tra loro per cause ancora da accertare. Cinque i feriti che sono stati coinvolti.
Sulla Fiat Panda c’erano due persone: la donna era seduta sul lato del passeggero quando, all’incrocio con via Zonta, è stata colpita violentemente da una Honda Jazz che proveniva dalla direzione opposta. Alla guida c’era un ragazzo nato nel 2004.
Sul posto è intervenuto personale dei vigili del fuoco, del 118 e della polizia locale. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi: è stata trasportata all’ospedale Santa Maria in condizioni disperate, ma non c’è stato nulla da fare. Anche altre persone sono rimaste ferite, seppur in maniera più lieve: in modo particolare, il 20enne è ricoverato all’ospedale con prognosi riservata all’ospedale reggiano, mentre il 22enne ha avuto un trauma ortopedico comunque risolvibile. Al Pronto Soccorso sono stati infine medicati un altro 20enne e una coetanea della donna deceduta: era lei alla guida.
Le auto sono state posto sotto sequestro, mentre la salma della cinquantaseienne è a disposizione della Procura, con il pm Stefano Finocchiaro.